Soggetto

Il soggetto è il riassunto di 10 righi (difficile da creare, in questo caso visto che la storia è un casino infinito), della storia, che il fumettista presenta ad un editore. Il problema è che, dopo aver creato questa pagina (dopo, perchè ho un ritardo mentale, quindi mi rendo conto troppo tardi delle cose importanti), che NON POTEVO PUBBLICARE IL SOGGETTO! Si perchè il soggetto, è praticamente un grosso SPOILER, e io odio gli spoiler. Quindi ci ho ripensato, il soggetto originale rimarrà un segreto, impresso nella mia testa, inutile che cercate di scoprire dove abito per venire a rubarmelo. Ne riuscirete a farmi parlare, perchè ci tengo che niente venga spoilerato.

Quindi ho creato uno pseudo riassunto, che non spoilera niente. Ma sappiatelo, non è il vero soggetto. Ma non è qui, è nella home principale!

Come? Cancellare questa pagina “soggetto” perchè tanto è un inutile perdita di tempo, e non avete tempo da perdere? No. Ho promesso al vostro peggior nemico, di farvi impazzire. La sezione soggetto, è troppo bella: sembra così professionale! Sempre il solito discorso. Ok forse un giorno la tolgo. Ma non oggi, oggi non mi và, cioè: devo andare a cambiare l’acqua al bambino che ho lasciato sul fuoco.

Ribes